Un passo indietro da parte di Amazon
Poche ore fa vi abbiamo parlato di un iniziativa ossia Solidarietà Digitale. tra le varie iniziative presentate da questa offerta valida per aiutare le persone che si trovano in Zone Rosse c’era anche quella di Amazon Prime Video gratuito fino al 31 Marzo come potete leggere nel nostro precedente articolo. Ebbene c’è stato un cambio di piani. Amazon ha ritirato la sua offerta rimuovendo la possibilità di usufruire del servizio gratuitamente.
Tutto questo a causa delle nuove direttive dichiarate dalla mezzanotte di ieri. Amazon non è la sola ad aver modificato la propria offerta dopo queste ultime. Tra tutte però Amazon ha deciso di rimangiarsi tutta l’offerta facendo marcia indietro. Ciò che non sappiamo e se questa revoca sia retroattiva anche per chi ha già usufruito dell’offerta.
Invece una nota di merito va a WindTre che ha deciso di offrire 100 GB di traffico internet a tutti i clienti che si trovano nella Zona Rossa a causa del Coronavirus. Per Zona Rossa ci riferiamo a quella indicata dai decreti che vanno dal 1 al 8 Marzo. I clienti scelti verranno contattati tramite SMS.