Madame Nazar… dove sarai mai oggi?
Già da un po’, come ben sapranno tutti i giocatori di Red Dead Online, sono stati inseriti dei ruoli da intraprendere nell’online: Cacciatore di taglie, Collezionista, Commerciante ed in seguito Distillatore. Oggi parleremo dei Collezionisti. Ebbene se avete scelto di intraprendere questa strada dovrete in primis fare una cosa molto, molto, molto importante: trovare Madame Nazar.
Chi è Madame Nazar? Questa dolce signora è colei che ci farà intraprendere la strada del Collezionista. Essa però non ha una fissa dimora. Ogni giorno infatti la signora sarà in un luogo diverso. Da lei dovrete acquistare la Borsa del collezionista al prezzo di 15 lingotti. Questo vi permetterà di iniziare il vostro nuovo lavoro nel vecchio West.
Molto spesso dovrete recarvi da questa gentil donzella. Dunque, vogliamo fornirvi tutte le posizioni di Madame Nazar. Ogni giorno la nostra Madama sarà in uno dei 12 punti che vi abbiamo segnato nella mappa a fine articolo. Sicuramente, il posto più comodo per iniziare la ricerca è dal lato Nord-Est della mappa visto che ci sono molti più punti in cui potrete trovarla.
Tuttavia, se vi manca la pazienza per cercare ogni giorno la signora da cui dipende il vostro lavoro, beh potrete acquistare da lei una “mappa del collezionista”. Questa è una mappa usa e getta che vi segnerà la posizione di tre tesori. Se usata in un giorno in cui non avete ancora trovato Madame Nazar la mappa sostituirà uno dei tre tesori con la posizione di uno dei tesori. Insomma, la vostra pigrizia vi costerà un tesoro ed almeno una volta dovrete trovare la madama… a voi la scelta!
Ed occhio all’Uomo Misterioso!