Nintendo aiuterà a portare Mario sul grande schermo con Miyamoto coinvolto come produttore.
È ufficiale! Il film di Super Mario è in arrivo per il 2022. Il creatore di Mario, Shigeru Miyamoto, sta collaborando al progetto e fornendo un aggiornamento sul film animato del videogioco di Nintendo.
La notizia arriva dagli apici Nintendo, i manager dei briefing sulle politiche aziendali hanno fatto sapere che la grande N è pronta a tornare sul piccolo e grande schermo come si evince dal comunicato ufficiale per il film CG Super Mario.
Secondo Nintendo, il film di Super Mario è previsto per l’uscita nelle sale nel 2022 e la produzione sta procedendo senza intoppi. Questo grazie, in parte, ai due protagonisti coinvolti: Chris Meledandri e Shigeru Miyamoto.
Al di fuori della finestra di rilascio 2022 e un breve aggiornamento, non abbiamo nessuna nuova informazione sulla trama, casting, etc…
Vi ricordiamo che Super Mario 3D All Stars, una compilation composta da Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, sarà disponibile su Nintendo Switch digitalmente e fisicamente a partire dal 18 settembre – ma sarà disponibile solo sull’eShop fino ad aprile 2021.