- Advertisement -

Se vuoi alcuni suggerimenti per le sfide della settimana 1 di Fortnite, ti mostreremo come finirle tutte nella stagione 4.

Gli eroi Marvel si stanno assemblando e una nuova stagione inizia con un nuovo set di sfide della settimana 1 di Fortnite. I menu potrebbero essere cambiati e abbiamo una nuova tabella di fantasia per visualizzare l’elenco delle sfide di Fortnite nell’area del battle pass, ma il concetto rimane lo stesso.

Come ci si aspetterebbe con l’inizio di una stagione, questi compiti incoraggeranno i giocatori a provare alcune delle nuove meccaniche e dei luoghi introdotti in Fortnite, come combattere con il Dr Destino o rubare armi dagli Start Robots. Se sei pronto per iniziare a cancellare tutte le sfide della settimana 1 di Fortnite dalla tua lista, allora abbiamo tutte le informazioni necessarie per farlo accadere.

Le sfide della settimana 1 di Fortnite nella stagione 4.

  • Cerca Scrigni a Mole Molesti
  • Ottieni eliminazioni a Siepi d’agrifoglio
  • Raccogli Anelli Fluttuanti a Brughiere Brumose
  • Elimina gli Start Robots al punto di atterraggio del Quinjet Patrol
  • Fai benzina a un veicolo a Lago Languido
  • Infliggi danni agli avversari con il Fucile a Energia Strark Industries
  • Elimina Dr Destino nel Dominio di Doom
- Advertisement -

Ecco alcune informazioni in più su tutto ciò che devi sapere in modo da poter completare tutte e sette le sfide della settimana 1 di Fortnite nella stagione 4:

Cerca Scrigni a Mole Molesti

Mole Molesti è un luogo sulla costa orientale dell’isola, quindi dirigiti lì e cerca tra i vari magazzini e container di spedizione finché non apri il numero richiesto di casse.

Ottieni eliminazioni a Siepi d’agrifoglio

Poiché Siepi d’agrifoglio si trova verso la costa occidentale dell’isola, non puoi garantire di trovare degli avversari lì a meno che il cerchio non si chiuda intorno a quest’area. Per una migliore possibilità di raggiungere quelle eliminazioni, gioca in modalità Team Rumble.

- Advertisement -

Raccogli Anelli Fluttuanti a Brughiere Brumose

Gli anelli galleggianti sono tornati e questa volta sono sui tetti degli edifici intorno a Brughiere Brumose, quindi alzati in alto e cerca quei cerchi blu.

Elimina gli Start Robots al punto di atterraggio del Quinjet Patrol

Gli Start Robots sono un nuovo tipo di scagnozzi, che si trovano nei siti di atterraggio di Quinjet Patrol intorno alla mappa. Questi cambiano ad ogni partita.

Fai benzina a un veicolo a Lago Languido

Non dovresti avere problemi a trovare le auto a Lago Languido, ma se lo fai ce ne sono anche molte nelle vicinanze in Retail Row. Guidane uno alla stazione di servizio sul lato ovest di Lago Languido, quindi spruzzalo con una pompa del carburante per fare il pieno – se sei fortunato potrebbe già essercene uno che ti aspetta alla stazione di servizio.

Infliggi danni agli avversari con il Fucile a Energia Strark Industries

Dovrai recarti a un sito di atterraggio Quinjet Patrol e abbattere uno Start Robot per mettere le mani su uno dei fucili energetici Stark Industries, quindi iniziare a prendere di mira gli avversari con esso.

Elimina Dr Destino nel Dominio di Doom

Dominio di Doom ha sostituito Pleasant Park come posizione con nome sulla mappa e dovrai sconfiggere Dr Destino tre volte per questa sfida. È molto potente, quindi è meglio fare squadra, e se qualcuno nel tuo gruppo ottiene l’eliminazione, ne riceverai il merito.

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Streaming

Ultime News

Red Dead Redemption 2: Il calderone delle Streghe

Un altro Easter Egg davvero curioso Red Dead Redemption 2 offre la varietà più assoluta di Easter Egg e misteri. In questi giorni ci stiamo...

Call of Duty Warzone: Finalmente un Battle Royale che mi piace!

Dopo tanti Battle Royale ne ho trovato finalmente uno che mi piace per davvero Sono sempre stato affascinato dai titoli Battle Royale, e devo dire...

Disney Villainous – Recensione

E' un gioco adatto a tutti, dai 10 anni in su, e si gioca da 2 a 6 giocatori (la questione resta invariata anche...

Inside Xbox 20/20 – Un primo passo falso o una strategia?

Nel corso della giornata del 7 maggio 2020 alle ore 17.00 (ora italiana) c'è stato un evento live, Inside Xbox, sulle principali reti social...

I lavoratori di Amazon sono in sciopero a causa del Coronavirus

A rischio ordini e consegne Come ben sapete, e noi stessi vi abbiamo rassicurato, i lavoratori di Amazon sono ancora in lavoro. Sono però numerose...