- Advertisement -

La stagione 4 si avvicina ormai a meta corsa, non è sicuramente troppo presto per pensare alla nuova stagione date tutte le informazioni che abbiamo

Anche se siamo quasi a meta stagione c’è ancora un sacco da fare e da vedere nella 4a Stagione di Apex Legends. Ad esempio vedremo la mappa di King’s Canyon diventare la mappa principale per la modalità classificata e molti altri eventi in game.

Questo però non impedisce ai giocatori di guardare avanti, a ciò che ci riserva il futuro: la Stagione 5. Anche perché ogni stagione arriva con la sua nuova arma e la sua nuova leggenda, modifiche alla mappa ed un enorme aggiornamento.

Quando arriverà la nuova stagione?

- Advertisement -

Stando all’attuale Pass Battaglia la stagione 4 si concluderà il 5 Maggio 2020, e dunque molto probabilmente in quella data inizierà la stagione 5. Sebbene questo non sia stato confermato, ha senso. Dobbiamo considerare infatti che quel giorno segnerà tre mesi dal lancio della corrente stagione. Ed ogni stagione è durata esattamente tre mesi, tranne la terza che è stata prolungata di un mese per far coincidere la quarta stagione con l’anniversario del gioco.

Vi è, ovviamente, la possibilità che tutto questo possa essere ritardato a causa della situazione globale in atto, che ha già influenzato i piani di EA e Respawn Entertainment per la stagione competitiva di Apex Legends.

Chi sarà la prossima leggenda?

Ogni stagione ha introdotto nel gioco una nuova leggenda e questa nuova stagione non farà differenza. Fino ad ora, abbiamo ottenuto Octane, Wattson, Crypto e Revenant, anche se l’ultimo è arrivato dopo un errore di direzione, dato che Respawn ha inizialmente annunciato che Forge lo ha ucciso di punto in bianco.

- Advertisement -

Ovviamente non sappiamo chi possa essere il nuovo eroe fino a che non verrà annunciato, ma possiamo scendere nel bellissimo campo delle supposizioni, leak e speculazioni. Questo campo sembra suggerire che la nuova leggenda sara niente di meno che Loba, che sembra essere nei piani di Respawn da abbastanza tempo.

La sua esatta identità rimane nascosta per ora, anche se molti credono che Loba sia la bambina mostrata nel trailer di Revenant. Il video mostra che questa bambina tiene in mano una piccola statuetta di lupo, e la parola “Loba” significa “lupa” in portoghese, la lingua che suo padre, Marcos,usa mentre parla prima di essere ucciso da Revenant. Se questo è corretto ovviamente ci si può aspettare una storia di vendetta ora che l’orrore sintetico si aggira nelle lande dei campioni.

Ovviamente tutto questo è una gigantesca supposizione fino a che non verranno fatti annunci ufficiali.

Ci sarò una nuova arma?

La ovvia risposta a questo è ovviamente si. Com’è stato per ogni stagione fino ad ora. Quella più difficile come risposta da dare è proprio quale sarà quest’arma e di che tipo sarà. Difatti non ci sono stati annunci ufficiali.

Ci sono stati dei Leak riguardo a due potenziali nuove armi: Due SMG, Volt e CAR. Entrambe provengono da Titanfall 2. Avrebbe anche senso aggiungere due Sub Machine Gun giacché non è mai stata implementata alcuna di queste armi fin dall’inizio. C’è da tener conto però che questo discorso era stato fatto anche la scorsa stagione, ma ci siamo ritrovati con un fucile da cecchino. 

Ci sarà una nuova mappa?

Siccome Respawn ha introdotto la mappa di World’s Edge dopo le prime due stagioni, è difficile aspettarsi un nuovo cambio. Invece, sicuramente aggiungeranno e apporteranno importanti modifiche alle suddette, ci è d’esempio il modo in cui hanno rinnovato la mappa per la quarta Stagione.

Quello che potremmo anche aspettarci è una maggiore disponibilità della mappa di Kings Canyon. Da quando World’s Edge è diventata la mappa principale la vecchia mappa è tornata qui e la per eventi speciali. Ed i giocatori ne sono stati felice ogni volta.

Respawn in effetti sta cercando di integrare KC nella mappa classificata. Dunque la vecchia mappa in qualche modo verrà integrata. C’è anche una possibilità che entrambe le mappe siano giocabili nella Stagione 5 in modo da rendere tutti felici.

 

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Streaming

Ultime News

PlayStation 4 – A tutto Giappone

Sony mette in offerta, anche questo mese, una serie di giochi made in Japan Si rivede, su PlayStation Store, la categoria "A tutto Giappone", che...

Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition – Pubblicato un nuovo trailer

Il trailer di Final Fantasy Crystal Chronicles Remastered Edition offre una buona panoramica Final Fantasy Crystal Chronicles è un action RPG (contrariamente al classico stile...

Ecco la data di uscita di Death Stranding per PC

Il tanto chiacchierato Death Stranding ha una nuova notizia in arrivo Ebbene si, il primo gioco prodotto dalla  Kojima Productions ovviamente di Hideo Kojima ora...

Il governo Polacco ha lanciato un server di Minecraft per i ragazzi a casa

I ragazzi a casa possono sfidarsi a replicare gli edifici più famosi Nel tentativo di frenare la diffusione del Coronavirus la Polonia ha chiuso le...

Heavy Rain. Avventura interattiva di Quantic Dream

Heavy Rain è un titolo uscito originariamente per PS3 nel corso del 2010 e successivamente riproposto per PS4 e recentemente PC. Heavy Rain rappresenta senza...