Primo DLC per Dragon Ball Z Kakarot: siete pronti Sayan?

Dragon Ball Z Kakarot

Finalmente è stato annunciato un primo DLC per il titolo che racconterà la storia del super Sayan God

Sì, a quanto pare sembra giunta l’ora di allenarsi ancora di più, la Terra è di nuovo minacciata dai nemici, non semplici e comuni avversari. Stavolta bisognerà vedersela addirittura con una divinità, precisamente un Signore della distruzione.

- Advertisement -

Senza girarci più intorno (ormai avrete capito) stiamo parlando proprio di Lord Beerus e di Whiis. Infatti, Dragon Ball Z Kakarot accoglierà presto una espansione (non ci è dato ancora sapere con esattezza la data) che consentirà una nuova trasformazione al nostro Sayan.

La domanda che sorge è: ma visto che anche Vegeta raggiunge lo stadio di super Sayan God (o Blue, se preferite) durante la saga, non sarebbe lecito aspettarsi che la storia prosegua fino ad altre vicende di Super, come ad esempio quelle di Black Goku e del torneo del potere?

Di questo non se ne ha ancora la certezza, in quanto ci sono solo alcuni leak al momento che parlano esclusivamente di un prossimo DLC del gioco dei ragazzi di Cyber Connect, e nemmeno la data è ancora nota. Di certo le risposte arriveranno nei prossimi giorni.

La certezza che il gioco sarà ampliato c’è assolutamente. Questo dimostra quanto i produttori abbiano tenuto a premiare la fedeltà dei loro due milioni di appassionati (parlando solo di vendite, perché il pubblico dell’anime è, usando un eufemismo, a dir poco sconfinato), pubblicando a breve nuove avventure per Goku & co.

Dragon Ball Z Kakarot ha ottenuto un buon successo, che sarà sicuramente ampliato in futuro, dato il supporto per il titolo che Cyber Connect 2 sta dimostrando di voler mettere in campo.

Quindi preparatevi, perché sicuramente in giro per la galassia (o, per meglio dire, per gli universi) ci saranno altri ossi duri da affrontare.

È quindi il momento giusto, se lo aveste accantonato, di rimettervi in forma e allenarvi, perché il pianeta non si salverà certo da solo!

Poiché non è ancora nota la data di uscita, attendiamo news dal publisher, che sicuramente farà felice tutti coloro che hanno apprezzato il titolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Streaming

Seguici

Pubblicità

Ultime News

Nonostante il Coronavirus i vostri ordini online verranno consegnati normalmente

Non disperate, i vostri ordini online arriveranno come se nulla fosse Attualmente con le nuove misure contenitive date dai DPCM l'Italia è in stato di...

Blade Runner 2049 – Il sequel del film di culto del 1982

Blade Runner 2049 è un film dell'ottobre del 2017 diretto dal visionario regista canadese Denis Villeneuve Il film porta sulle sue spalle una mastodontica eredità...

Un noioso bug di Apex Legends non permette ai giocatori di raccogliere gli oggetti

Un gran numero di giocatori sta segnalando a Respawn un bug riguardo al looting in un titolo a tema Battle Royale il saccheggio è una...

E3 2020: indiscrezioni e certezze

Per la fiera losangelina si susseguono notizie e congetture L'evento videoludico per eccellenza, grazie al quale ammirare, spesso a uno stadio poco più che "embrionale",...

Fallout Shelter – Gestire un Vault

Fallout Shelter è un videogioco disponibile per Xbox One, PS4 e Nintendo Switch. In questo titolo gratuito dovremo gestire un "Vault" dell'universo di Fallout;...