Sony mette in offerta, anche questo mese, una serie di giochi made in Japan
Si rivede, su PlayStation Store, la categoria “A tutto Giappone“, che sconta diversi giochi molto interessanti.
Segnaliamo alcune interessanti occasioni da cogliere al volo, in quanto il catalogo è piuttosto ricco come spesso accade. Andiamo con ordine.
Il primo titolo che salta subito all’occhio è Resident Evil 2. A essere in offerta è la Deluxe Edition, al prezzo di 24,99 Euro anziché di 49,99 Euro. Il remake del titolo Capcom, come certo saprete, è un Survival Horror ed è uscito lo scorso anno. Candidato anche alla categoria miglior gioco dell’anno dei Game Awards di dicembre 2019.
Poniamo alla vostra attenzione anche Devil May Cry 5. Le condizioni di acquisto sono le medesime, ovvero anche qui parliamo di una Deluxe Edition, sempre scontata da 49,99 Euro a 24,99 Euro. Il titolo, uscito l’8 marzo 2019, era inserito nella categoria Migliori Action Game degli scorsi Game Awards, e questo fa dell’Hack ‘n Slash di Capcom un must assoluto per gli amanti della Stilish action e delle combo infinite.
I giochi interessanti sono molti, ma segnaliamo anche Naruto Shippuden ultimate Ninja Storm 4: Road to Boruto. Si tratta dell’ultima parte dell’ultimo capitolo dedicato ai Ninja di Konoha, che potrete acquistare all’incredibile prezzo di 9,99 Euro, invece di 49,99 e rivivere così l’ultima fase dell’anime di Masashi Kishimoto, impersonando, ovviamente, il figlio di Naruto, il giovane Boruto e le altre giovani leve del villaggio della Foglia.
Il nostro elenco finisce con Yakuza 6: The Song of Life, titolo action di Sega che vi mette nei panni di Kazuma Kiryu, membro, appunto, della famiglia mafiosa giapponese della Yakuza. Il prezzo è, in questo caso, di 14,99 Euro anziché 29,99 Euro.
Questi sono solo alcuni dei giochi in offerta. Per saperne di più consigliamo ai possessori di PlayStation 4 di visitare l’apposita rubrica dello Store, e spulciare tutte le occasioni e, magari, trovare quella che faccia al caso vostro.