Lo sviluppo di Indivisible si è interrotto dopo lo scioglimento di Lab Zero Games.
L’editore 505 Games ha annunciato la decisione di interrompere lo sviluppo di Indivisible dopo che Lab Zero Games ha annunciato il suo scioglimento all’inizio di settembre.
L’ultimo aggiornamento di Indivisible sarà per la versione per Nintendo Switch, che il 13 ottobre riceverà Razmi’s Challenges, New Game + e Couch Co-Op per abbinare i suoi contenuti al resto delle piattaforme.
L’interruzione dello sviluppo di Indivisible, comporta la disdetta dell’arrivo dei nuovi personaggi ospiti annunciati in precedenza o quelli creati dagli sponsorizzatori del titolo su IndieGoGo.
505 Games si prenderà cura di rispettare gli utenti sponsor e garantirà che riceveranno le ricompense che includono le statue di Ajna / Heruka.
Inoltre, Indivisible continuerà ad essere in vendita per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam).
Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento.
Vi riportiamo a seguire il link al gruppo Telegram della nostra neo-community in cui vengono condivise le notizie pubblicate nel sito, si può interagire tra i membri, dare consigli costruttivi e anche parlare dei giochi, console, eventi…preferiti, insomma, tutto quello che riguarda l’immenso mondo videoludico🙂: https://t.me/joinchat/IZ1KzBnelr6ZQDkcxkDMiQ .
Vi aspettiamo!