Udite! Udite!
Gamers in queste ultime ore è stata data la notizia di un aggiornamento che in molti ritenevano improbabile…il multiplayer di Ghost of Tsushima!
Il trailer rilasciato su YouTube non lascia trapelare molte notizie ma regala la speranza a noi fantasmini di Tsushima di poterci confrontare non solo con i nostri amici ma anche con altri giocatori in match casuale.
Che sia questo l’inizio di una nuova avventura?
Purtroppo dovremmo aspettare ancora qualche mese prima di ricevere questo aggiornamento gratuito ma ci sono molte cose da poter fare nel frattempo:
– esplorare Tsushima
– cercare ogni cosa
– parlare con ogni singola persona fino a fargli perdere fiato
– platinare il gioco
Bene dopo aver compiuto questi pochi e semplici passaggi e aver completato tutto ci accorgiamo che il tempo non è passato velocemente come speravano e abbiamo finito il gioco prima del tempo.
Il dubbio ci assale, un sudorino freddo comincia a farsi sentire.
PANICOOOO!!!
E adesso che facciamo?
Tranquilli, la soluzione è dietro l’angolo…Mortal Shell.
In data 18 agosto 2020 è stata rilasciata la digital edition di questo nuovo titolo “Souls-Like”.
Un videogame che promette avventure emozionanti ed evocatrici di ricordi meravigliosi delle ore passate a giocare al Progenitore dei Souls e ai suoi discendenti vari, a volte in compagnia di amici e altre in solo.
Avventurarsi nuovamente in Dungeon Tetris ma carichi di emozione potrebbe essere un ottimo modo per ingannare il tempo.
Che dire…le cose da fare non mancano di certo.
Ma aspettate, le news in arrivo questo autunno non sono mica finite!
L’estate semina sogni e il freddo soffiando li raccoglie, per gli amanti del collezionismo di giochi in forma fisica, Mortal Shell ha annunciato l’uscita della copia in disco per i primi di ottobre.
Chissà quali altre novità ci aspettano.