PlayStation Store Canada dà un segnale di allarme
Ancora una volta, ci troviamo di fronte a una notizia che potrebbe gettare nello sconforto gli utenti.
Sono ad oggi molte le notizie di rinvio dei vari titoli attesi dai videogiocatori, sempre a causa della pandemia di Covid-19 che, come certo saprete, sta mettendo in scacco qualsiasi settore economico.
Questa volta, l’indiscrezione del rinvio riguarda un titolo atteso per fine giugno, a inizio estate. PlayStation Store Canada riporta, nel proprio catalogo, alla voce Ghost of Tsushima, che il gioco è pre-ordinabile, ma che sarà disponibile dal giorno 1 agosto 2020, anziché quello fissato in precedenza.
Siamo nel campo delle indiscrezioni, poiché il primo di agosto 2020 sarà sabato, giornata alquanto improbabile per il lancio e l’uscita di un gioco, soprattutto se di questa portata.
La notizia, come sempre, è da prendere con le molle. Bisogna andarci con i piedi di piombo perché siamo in un periodo di incertezza totale, non è possibile dare una definizione a quanto si legge in giro sul web, né sentenziare che si possa trattare di qualcosa di autentico oppure no.
Ovviamente, non è possibile né confermare e né smentire, pertanto si attendono news al riguardo.
Sucker Punch, dal canto suo e visto l’approssimarsi dell’uscita del gioco, darà sicuramente altre notizie certe e ufficiali riguardo a Ghost of Tsushima.
Certamente lo farà nel rispetto di chi tanto lo sta aspettando, perché i pre-ordini sono attivi da circa un mesetto, e sarebbe importante che il gioco possa uscire senza problemi tecnici, o con la solita patch del Day-One volta a sistemare alcuni bug di un titolo, che sia la prima o quest’altra eventuale data comparsa sullo Store canadese.
Ghost of Tsushima uscirà, a meno che l’indiscrezione non venisse confermata, il 26 giugno 2020. Siete pronti, in un caso o nell’altro, a sfoderare la vostra katana?