- Advertisement -

La catena di vendita di articoli elettronici comunica le sue prossime intenzioni

Dopo tante brutte notizie legate alla pandemia di Covid-19, forse si inizia a intravedere, seppure in lontananza, la luce in fondo al tunnel.

È dei giorni scorsi una notizia che potrebbe fare felice molti videogiocatori e appassionati di accessori elettronici, anche se dipende un po’ dai punti di vista.

- Advertisement -

Il popolarissimo marchio GameStop ha annunciato, attraverso una dichiarazione ufficiale, che molto presto i vari punti vendita sparsi in tutta Italia inizieranno una lenta e graduale riapertura.

Anch’essi sono stati purtroppo costretti a un periodo di Smart working per i propri dipendenti, e a incentrare la propria attività all’e-commerce, essendo, come è noto, stati costretti a chiudere i propri negozi per evitare gli assembramenti, dopo le varie ordinanze governative.

I primi punti vendita che riapriranno per primi al pubblico saranno molto probabilmente quelli situati in Lombardia, ovviamente il tutto in base alle vigenti normative governative e comunali, vale a dire con dipendenti muniti di guanti e mascherine e soprattutto con entrata alternata della clientela nei locali, onde evitare possibili contagi dovuti alla vicinanza.

- Advertisement -

Certamente, che siate ammiratori o meno, che facciate acquisti oppure no presso la popolarissima catena, questa notizia può fare solo piacere. Abbiamo vissuto, negli scorsi giorni, notizie di rinvii di giochi molto attesi, come The Last of Us Part II, o del prossimo titolo sugli Avengers, il rischio per Ghost of Tsushima, e, più in generale, problemi economici e logistici causati al settore, ma anche esteso a quasi tutti i settori merceologici.

Abbiamo sentito che addirittura colossi del Place holder come Amazon stiano affrontando gravi problemi, come consegne non puntuali, e servizio Prime sempre meno possibile da applicare.

La notizia è una ventata d’aria un po’ per tutti, anche forse per altri piccoli negozi del settore, che, forse, in base alla località, potranno presto riaprire e ricominciare ad esercitare la propria attività.

Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più. Si attende soltanto il momento in cui questo diventerà possibile a tutti gli effetti.

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Streaming

Ultime News

Red Dead Redemption II – Tutti i trucchi del west

Red Dead Redemption II è un titolo immenso da parte dei ragazzi di Rockstar Games Per poter venire incontro ai giocatori stiliamo una lista di...

Ghost of Tsushima – Come sarà il gameplay

Il titolo darà varie possibilità di scelta al giocatore Del Samurai Jin pensiamo davvero che da ora in avanti ne sentiremo parlare moltissimo, vuoi per...

Call of Duty Warzone: Finalmente un Battle Royale che mi piace!

Dopo tanti Battle Royale ne ho trovato finalmente uno che mi piace per davvero Sono sempre stato affascinato dai titoli Battle Royale, e devo dire...

Dragon Ball Z Kakarot – Consigli per affrontare al meglio l’avventura

Dragon Ball Z Kakarot è un titolo molto interessante e longevo Occorreranno infatti circa 40 ore per completare la trama, alle quali ne vanno aggiunte...

Anche Bartolini ha deciso di limitare le proprie consegne

Le consegne non verranno effettuate ovunque Oltre ad Amazon attualmente in sciopero, anche Bartolini si è posta un freno. Dati i tempi e l'attuale emergenza...