Anche Shadowkeep ha i suoi Easter Egg
Tutti i giocatori di Destiny 2 con il lancio di Shadowkeep si aspettavano l’arrivo di nuovi segreti. E, come avevano già annunciato gli sviluppatori di Bungie, uno di questi era a tema spaziale. Questo segreto riguarda una futura missione della NASA, e se i giocatori riusciranno a trovarla otterranno un emblema. Di certo non è stato difficile trovare il posto dove questo Easter Egg era nascosto, un po’per i problemi ai server nei primi giorni di lancio. E, sopratutto per l’enorme quantità di nemici presenti nella zona.
Ma, passando ai dettagli, se non avete ancora trovato questo Easter Egg dovrete dirigervi nel Settore Perduto, ovviamente della Luna, Corda dell’Arciere. L’emblema “Cartografo Orbitale” è situato infatti dentro a questo settore, in un edificio che tutti i giocatori di Destiny 1 sicuramente riconosceranno. Non vi resta che cercare un piccolo satellite distrutto verso la fine dell’settore perduto. Analizzandolo otterrete infatti il vostro nuovo emblema.
Vi sembrerà semplice, ma dovete considerare che una delle sfide offerte dall’espansione Ombre del Profondo è proprio un livello di luce dei nemici più alto, ossia 870. Un giocatore appena entrato nell’espansione molto probabilmente avrà il vecchio cap di 750. Non è sbagliato pensare quindi che farsi strada all’interno del suddetto settore non sarà facilissimo.
Però, si c’è un però, ci sono due metodi per arrivare al satellite distrutto prima del tempo. Uno, molto banale a dire il vero, è fare team con due giocatori di luce 870 e farsi scortare lungo la Corda dell’Arciere. L’altro metodo è stato mostrato da un utente in un video che vi lasciamo qui sotto. L’utente “Esoterickk ha usato i perk adatti per riuscire con il giusto livello di tempismo ed un mix di invisibilità a schivare completamente i nemici di alto livello e raggiungere la sonda indenne.
L’emblema che troverete una volta trovata la sonda riguarda una missione della NASA programmata per il 2021 chiamata LunaH-map. L’obbiettivo della spedizione sarà quello di cercare la presenza di acqua sulla Luna ( quella vera, non quella infestata che tutti noi conosciamo). Una volta compiuta la missione, la sonda andrà a schiantarsi sulla superficie della Luna. Bungie ha deciso quindi di anticipare i fatti futuri facendoci trovare questo satellite con tanto di ricompensa.
Che ne pensate? Vi è piaciuta l’idea? Avevate già scoperto questo Easter Egg?