- Advertisement -

Uscirà verso la fine dell’estate il titolo dedicato all’anime

Molti lo stavano aspettando in trasposizione videoludica di nuova generazione. Altri lo hanno persino già eletto a gioco di calcio dell’anno, seppur non sia ancora uscito. Alcuni lo prenderanno solo per divertimento.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha finalmente una data di uscita. Holly e Benji, per chi non lo sapesse, è la versione anime italiana, in cui un ragazzo inizia a dare i suoi primi calci al pallone e a competere contro altre squadre giovanili che rappresentano le varie scuole del Paese (il Giappone, ovviamente).

- Advertisement -

Tsubasa (Oliver Hutton) ha come obiettivo di diventare il più grande calciatore a livello mondiale, e, come allenatore, avrà con sé il famosissimo Roberto, ex calciatore della nazionale brasiliana, che gli promette di portarlo con sé al suo Paese di origine una volta vinto il torneo nazionale.

Da questo assunto parte la trama dell’anime e quindi del titolo (sì, avrà una modalità storia). Sarà quindi possibile sfidare i vari Benji Price, Mark Lenders, Julian Ross (ovviamente con i loro nomi originali).

Sarà possibile giocare contro un amico e anche online in partite a base di tiri e parate speciali. Infatti ci saranno varie squadre da poter utilizzare e varie nazionali, e molti giocatori avranno le loro tecniche speciali.

- Advertisement -

Ovviamente, non aspettatevi la simulazione che trovereste in un Fifa o un Pes, bensì soltanto divertimento e l’immersione in uno degli anime più iconici di sempre. Se siete pronti a considerare il titolo come una opzione diversa rispetto ai giochi sportivi ordinari, allora Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un titolo che sicuramente potrebbe fare al caso vostro.

Fortunatamente, non ci sarà moltissimo da aspettare. Si parlava inizialmente di un generico 2020, e con un preorder impostato sui vari siti Place holder al 31 dicembre 2020.

La data di uscita, invece, sarà quella del 28 agosto 2020 per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Siete pronti a scendere in campo con Tsubasa Ozora?

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Streaming

Ultime News

Minecraft PSVR annunciato: “È al 100% lo stesso Minecraft”

Sarete in grado di giocare a Minecraft in PSVR entro la fine del mese. Mojang aggiungerà il supporto PlayStation VR a Minecraft su PlayStation 4...

Sonic the Hedgehog 2 gratis su Steam

Sega festeggia il suo 60° anniversario su Steam regalando Sonic the Hedgehog 2, che può essere aggiunto alla libreria da oggi fino al 19...

Sony spiega come The Last of Us Part 2 abbia animazioni facciali così realistiche

Ecco come Naughty Dog ti fa dimenticare che stai giocando. Sony ha fornito una spiegazione approfondita di come gli sviluppatori di Naughty Dog sono stati...

Fallout 76: la Leggenda dell’Uomo Falena

L'uomo falena prende spunto dall'omonima creatura mitologica o del folklore se vogliamo https://youtu.be/EXQ4bEq_c-g Forse anche altri giocatori oltre a me non appena hanno giocato a Fallout...

Crysis Remastered: E’ davvero una remastered?

Nel lontano 2007 Crytek, dopo il successo incredibile di Far Cry, si appresta a lanciare un titolo che avrebbe cambiato per sempre il modo...