- Advertisement -

Uscirà verso la fine dell’estate il titolo dedicato all’anime

Molti lo stavano aspettando in trasposizione videoludica di nuova generazione. Altri lo hanno persino già eletto a gioco di calcio dell’anno, seppur non sia ancora uscito. Alcuni lo prenderanno solo per divertimento.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions ha finalmente una data di uscita. Holly e Benji, per chi non lo sapesse, è la versione anime italiana, in cui un ragazzo inizia a dare i suoi primi calci al pallone e a competere contro altre squadre giovanili che rappresentano le varie scuole del Paese (il Giappone, ovviamente).

- Advertisement -

Tsubasa (Oliver Hutton) ha come obiettivo di diventare il più grande calciatore a livello mondiale, e, come allenatore, avrà con sé il famosissimo Roberto, ex calciatore della nazionale brasiliana, che gli promette di portarlo con sé al suo Paese di origine una volta vinto il torneo nazionale.

Da questo assunto parte la trama dell’anime e quindi del titolo (sì, avrà una modalità storia). Sarà quindi possibile sfidare i vari Benji Price, Mark Lenders, Julian Ross (ovviamente con i loro nomi originali).

Sarà possibile giocare contro un amico e anche online in partite a base di tiri e parate speciali. Infatti ci saranno varie squadre da poter utilizzare e varie nazionali, e molti giocatori avranno le loro tecniche speciali.

- Advertisement -

Ovviamente, non aspettatevi la simulazione che trovereste in un Fifa o un Pes, bensì soltanto divertimento e l’immersione in uno degli anime più iconici di sempre. Se siete pronti a considerare il titolo come una opzione diversa rispetto ai giochi sportivi ordinari, allora Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un titolo che sicuramente potrebbe fare al caso vostro.

Fortunatamente, non ci sarà moltissimo da aspettare. Si parlava inizialmente di un generico 2020, e con un preorder impostato sui vari siti Place holder al 31 dicembre 2020.

La data di uscita, invece, sarà quella del 28 agosto 2020 per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Siete pronti a scendere in campo con Tsubasa Ozora?

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Streaming

Ultime News

Inside Xbox 20/20 – Un primo passo falso o una strategia?

Nel corso della giornata del 7 maggio 2020 alle ore 17.00 (ora italiana) c'è stato un evento live, Inside Xbox, sulle principali reti social...

Un’esclusiva PlayStation al lancio sarà Hitman 3 VR

Una notizia buona e una cattiva per l'uscita di Hitman 3 VR - Il Move ci sarà? Travis Barbour, communication manager di IO interactive, ha...

Observer: System Redux – La remastered in uscita per PS5 e Xbox Series X

Observer è un videogioco del genere horror psicologico, sviluppato da Bloober Team e pubblicato da Aspyr nel 2017 E' stato pubblicato per Microsoft Windows, PlayStation...

Big Navi: la fine del predominio di Nvidia sul mercato consumer?

A seguito della presentazione della serie di processori Ryzen 5000 con architettura Zen 3 a inizio mese, AMD ha infine presentato ufficialmente anche la...

Destiny 2: le ricompense delle Prove di Osiride dal 27 al 31 Marzo

Qualche arma ed un paio di armature Come ormai ben sapete le Prove di Osiride sono tornate in Destiny 2, e Saint-14 ne è il...