- Advertisement -

Ubisoft rende disponibile il cinematic trailer del titolo

Dopo la diretta fiume del giorno 29 aprile 2020, condotta dall’artista australiano Bosslogic, nella quale è venuta fuori progressivamente una copertina del nuovo capitolo della saga, il giorno successivo, alle ore 17, è uscito ufficialmente un cinematic trailer di Assassin’s Creed Valhalla.

Posteremo il link a fine articolo. All’interno del video, è possibile vedere che ci troveremo in epoca di invasioni vichinghe. Vedrete la caratteristica imbarcazione del popolo normanno, che accompagnava i gruppi di guerrieri in giro per l’Europa a razziare intere nazioni.

- Advertisement -

Sono anche evidenti le atmosfere norrene, tanto è vero che in una parte del trailer sembra di trovarsi all’interno della serie Vikings, andata in onda su Netflix a partire dal 2013.

Non sono rivelate fasi di gameplay, in quanto l’attenzione è rivolta al potere scenografico del video. Però la nostra affilatissima amica sarà di nuovo con noi. Di chi stiamo parlando? Ovviamente della cara, vecchia e indispensabile Lama Celata.

Ci sarebbe di certo piaciuto poter vedere qualche scena di gameplay ufficiale, ma il titolo sembra promettere bene. Per fortuna, il trailer sfuma anche sul periodo di uscita, ancora piuttosto lontano c’è da dire, ma nemmeno così tanto.

Nei recenti rumors si parlava di un action RPG, e non escludiamo che questo possa ancora verificarsi, segnando per la saga un deciso cambio di passo e di genere e quindi diventare la naturale evoluzione, per il genere, di Assassin’s Creed Odissey.

- Advertisement -

Il tutto, però, resta da verificare, e siamo certi che Ubisoft presto uscirà allo scoperto con nuove anticipazioni, come ci ha da sempre abituato.

Dunque, prima di lasciarvi al link ufficiale del trailer, comunichiamo la data di uscita. Alla fine del video, dicevamo, un generico “Holiday 2020” lascia presumere innanzitutto che il gioco uscirà entro l’anno, e che il periodo sarà quello delle festività natalizie. Concludiamo dicendo che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e anche per PlayStation 5 e Xbox Series X. Adesso, godetevi il video, buona visione.

- Advertisement -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Streaming

Ultime News

Warzone cambia look – Evento alla diga ma non è il momento

Caos anche nel mondo del gaming: Infinity Ward congela i fan I numerosi leak riguardanti il titolo targato Infinity Ward facevano riferimento ad un imminente...

Kena: Bridge of Spirits rimandato al 2021

L'affascinante gioco di avventura PS5 di Ember Lab ha bisogno di un po' più di "smalto". Ember Lab ha annunciato, Kena: Bridge of Spirits è...

Blade Runner – Il capolavoro intramontabile di Ridley Scott

Blade Runner è un film di culto degli anni '80 diretto dal visionario regista Ridley Scott Quando si parla di un capolavoro come Blade Runner...

Call of Duty Warzone: Finalmente un Battle Royale che mi piace!

Dopo tanti Battle Royale ne ho trovato finalmente uno che mi piace per davvero Sono sempre stato affascinato dai titoli Battle Royale, e devo dire...

Minecraft PSVR annunciato: “È al 100% lo stesso Minecraft”

Sarete in grado di giocare a Minecraft in PSVR entro la fine del mese. Mojang aggiungerà il supporto PlayStation VR a Minecraft su PlayStation 4...