Stelle di Zaffiro unitevi!
Il film su Monster Hunter è un sogno sempre più vicino a diventare realtà.
La data ufficiale di pubblicazione non è ancora stata rilasciata ma sappiamo che la bella Milla Jovovich vestirà i panni del tenente Artemis che con la sua squadra di soldati si troverà catapultata in un mondo diverso da quello a cui sono abituati. Un mondo dove vivono mostri enormi e creature terribilmente spaventose e aggressive. Per tornare indietro devono riuscire a tener testa a queste creature ma l’impresa sembra ardua fino a che…
Artemis e la sua squadra si imbattono in un cacciatore dalle abilità straordinarie, adatte per la sopravvivenza in un pianeta che non sembra adatto alla vita umana.
La trama lascia una certa curiosità tra gli amanti della saga videoludica e l’intera community è in attesa di scoprire cosa Paul W.S. Anderson abbia tratto Monster Hunter.
Ma in attesa del film ecco a voi alcune gemme nascoste per coloro che hanno amato e amano tutt’ora il più recente tra i titoli della saga.
Mi riferisco al titolo della software house Capcom: Monster Hunter World e la sua recente espansione, Iceborne.
Il videogioco, attualmente giocabile su PlayStation 4, vanta una vasta community di videogiocatori e oggi, solo per voi, uno dei membri del canale YouTube “The BloodHunters Guild” (https://www.youtube.com/channel/UCE88IVB00R65eiEZA8VjV8Q) ci fa omaggio di alcune build per aiutare i giocatori ad intraprendere un’avventura emozionante nel Nuovo Mondo e nella terra dei ghiacci.
Le build che vedrete nelle foto sono adatte sia per i neofiti del gioco che per i cacciatori più avanzati, set armatura costruiti per regalarvi un pò di divertimento e aiutare al contempo chi, come me, non è tanto bravo a settare la build adatta ad affrontare il gioco con la giusta dose di danni.
Stelle di Zaffiro…
Buona caccia!